Loading...
FAQs2017-04-29T10:44:26+00:00

Domande e risposte

Una lista delle domande più frequenti che ci vengono rivolte

I bambini possono frequentare il Babyparking e la Ludoteca senza limiti di tempo. Tuttavia suggeriamo, quando è possibile, di non lasciare bambini di età inferiore ai 2 anni per più di 5 ore al giorno.

Sì, siamo noi a suggerirlo a seconda delle circostanze.I bambini, indipendentemente dall’età, hanno bisogno di gradualità. Da noi non esistono regole generali, seguiamo e assecondiamo i tempi di ogni bambino. Saremo noi a farti un resoconto del loro andamento, in  modo da poter  garantire a te e a tuo figlio, la massima serenità.

Sì, certo. Chiedici quali sono gli orari migliori per poterti trattenere. Sia per quanto riguarda un inserimento, che anche solo per restare a giocare nella Ludoteca, pensata anche per accogliere il gioco di genitore/figlio.

Sì, accettiamo fratelli, siano essi coetanei o di diverse età. Ricordiamo anzi, che ai fratelli è  dedicata una tariffa speciale:  sconto dal 30 al 50%

Sì, possiamo concordare degli orari extra a seconda dei casi e delle esigenze.

No, al Baby parking/Ludoteca Miciporti, non devi prenotare prima. Puoi portare i bambini quando vuoi. Se hai un imprevisto per esempio. Allo stesso modo, puoi lasciarlo un’ora più del previsto.

Sì. Siamo aperti per tutte le vacanze scolastiche con tariffe speciali, convenienti e su misura! E durante i mesi estivi partono i nostri Campi Solari!

No, non è necessario. Il Miciporti è attrezzato e offre  le merende ai suoi piccoli clienti: succhi di frutta, biscotti, pane e marmellata, etc.

Il Miciporti Babyparking Ludoteca è fondato e diretto da Alice e Luna. Talvolta, necessitiamo di  più di una Tata extra, persone fidate che ci aiutano con i bambini o che svolgono delle attività di laboratorio specifiche, per esempio: laboratori di inglese, laboratori di musica, etc. Inoltre abbiamo avuto delle special guest: Babbo Natale, La Befana e qualche personaggio dei cartoni 😉

Sì, certo, le feste rientrano nelle nostre specialità. Perché ci piace divertirci. Puoi invitare i bambini che vuoi, facendoli accompagnare dai genitori. Ti ricordiamo inoltre che organizziamo feste per le giornate speciali: Natale, Carnevale, Halloween.

Sì, ci sono delle offerte per i frequentatori assidui del Babyparking, in forma di abbonamenti ad ore o abbonamenti speciali proprio per chi ha bisogno di noi tutti i giorni.

Le recensioni

I nostri clienti, su Facebook

Alice e Luna sono semplicemente fantastiche. Il locale è colorato, accogliente, divertente, pulito e curato…un vero paradiso per i bambini.

Da zero a 10? 10

Una grande idea, due ottime persone preparate simpatiche a gestire il tutto..i bimbi lo adorano! Provate a portarci i vostri figli e non ve ne pentirete.

Le mie figlie ci tornano sempre volentierissimo!!!!

Massimo, Massimo Piga

Per noi è stata la salvezza!La mia seconda piccola l’hanno accolta a 7 mesi! con amore ,pazienza e serietà !mai mi sarei aspettata di avere un supporto così importante al di fuori di casa nostra.Alice e Luna una garanzia!! 

Stefania, Stefania Cozza

Cortesia,professionalità, simpatia e un bel sorriso… fanno la differenza…consigliatissimo

Un posto carinissimo e pieno di colori e allegria..le tate davvero brave! Le mie figlie adorano questo posto e io ce le lascio volentieri perché so che sono in buone mani!!!

Arianna, Ari Anna

Siete le numero uno!!!!!!siete per Alice le seconde mamme ed è un piacere lasciarvela…. Grazie di tutto!!!!!

Carissime ragazze,
purtroppo Federico ha dovuto saltare l’ultimo giorno con voi perchè era malato e non ha potuto salutarvi come si deve! Allora intanto vi ringrazio di cuore di tutto, siete bravissime, Federico è stato davvero bene, con voi ha imparato a gattonare e quasi a camminare! Di sicuro ci rivedremo, intanto consiglio a tutti di mandare da voi i loro piccoli perchè troveranno un ambiente allegro e accogliente. Bravissime ragazze!

Chiara, Chiara Aiola

Abbiamo i numeri giusti

Perché amiamo il nostro lavoro

0
Giorni con i bimbi

Tante ore consecutive aperte, Estate, Autunno, Inverno e Primavera… Stanche ma armate di sorriso, pazienza e tanta passione!

0
Foto scattate

Ci piace mostrarvi, rispettando sempre la privacy, le attività dei vostri bambini qui da noi!

0
Caffè bevuti

Tanti veri caffè per restare vigili e attente e tanti “finti” caffè che ci preparono i vostri figli!

0
Ore di gioco

Tante ore di gioco: gioco libero, gioco guidato, canzoni e poi balliamo!

Miciporti, in sintesi

Alcuni dei vantaggi del Babyparking

  • Non devi prenotare le ore del Babyparking
  • Zona tranquilla, parcheggio antistante
  • I genitori possono fermarsi a giocare
  • Il Miciporti ha un giardino esterno
  • Siamo aperti per le vacanze scolastiche
  • Le Tate sono le titolari
  • I fratelli -30%
  • Giocattoli di tutti i tipi
  • Cantiamo, balliamo e recitiamo
  • Facciamo giardinaggio
  • Siamo aperti tutto il giorno dal lunedì al sabato
  • Biblioteca e videoteca
  • Giochi esterni
  • Piscinetta estiva
  • Laboratori ludici e di apprendimento
  • La merenda la mettiamo noi!