Il Corso di inglese Take-me-there! , è rivolto alle fasce d’età 4/5 anni e prevede attività che stimolano lo sviluppo sociale, emotivo, fisico e intellettuale del bambino. La nuova lingua verrà presentata in modo divertente con giochi, canzoni, balli, mimica, attività manuali, assecondando un apprendimento basato sull’esperienza sensoriale piuttosto che a partire da rigide strutture grammaticali. Per fare questo l’insegnante e i bambini avranno a loro disposizione tutti i materiali del Baby parking/Ludoteca miciporti, dalle tempere ai pennarelli, dalla Plastilina colorata alla carta crespa, libri, lavagne e giochi pensati per svolgere tutte le attività legate all’inglese. Nelle giornate di sole le lezioni si sposteranno proprio nel giardinetto del Baby parking/Ludoteca miciporti.
Il corso parte con 6 incontri da 1 ora una volta alla settimana, il primo incontro per i bambini di 4 anni sarà Martedì 29 Aprile dalle ore 17:00 alle ore 18:00, al costo di 48 euro complessivi a bambino.

La docente (Alessandra) è certificata madrelingua, PhD in Lingua e Letteratura Inglese Contemporanea. Attualmente docente esterno presso il Dipartimento di Matematica dell’Università di Pisa per il corso di Inglese Scientifico, ha al suo attivo oltre 20 anni di insegnamento e tutoring della lingua inglese.

Per le iscrizioni e per avere tutte le informazioni sul corso contattate Tata Alice al numero 393-9010699, oppure scrivere alla mail miciporti@gmail.com, ancora pochi posti disponibili!

 

inglese-miciporti-ludoteca